Associarsi a MultiForma è GRATUITO

Associarsi è gratuito e non ti vincola in alcun modo. La politica che abbiamo adottatto è quella di accettare il contributo che i soci apportano sia partecipando ai nostri eventi sia collaborando attivamente ai nostri progetti. Diventare socio di MultiForma significa decidere di avere un ruolo attivo all’interno dell’Associazione: ogni socio può proporre iniziative e incontri, e segnalare ambiti e contesti in cui può essere utile agire per promuovere la cultura sanitaria. I soci ricevono regolarmente una newsletter, hanno accesso allo spazio dedicato dove troveranno materiali, notizie e proposte di attività a loro riservate. Usufruiscono inoltre di riduzioni per l’iscrizione a corsi e convegni organizzati da MultiForma.

Chi può Associarsi?!

people img4Professionisti, enti, associazioni, fondazioni, società e aziende che si riconoscono nei principi di MultiForma e ne condividono le finalità. I soci possono collaborare alle iniziative o contribuire alla vita dell’Associazione proponendo e sviluppando autonomamente progetti o eventi coerenti con la vision dell'Associazione.

Che Socio vuoi essere?

Ci sono due diverse tipologie tra cui scegliere che si differenziano tra di loro per il tipo di contributo e sostegno che il Socio può apportare e per i diversi vantaggi che il Socio può ricevere dall'Associazione. I Soci benemeriti che vogliono dare un contributo economico alle spese di organizzazione e diffusione degli eventi organizzati da MultiForma e i Soci ordinari che che invece vogliono fare parte in maniera attiva della vita associativa.

Dati anagrafici e professionali


Solo per gli Enti
Legale Rappresentante se Ente
Residenza o Sede Legale

Contatti e Privacy


Statuto


Scarica il nostro statuto. File in formato pdf.

Sicurezza


Inserisci il codice.
captcharefresh
Joomla SEF URLs by Artio