PARTNER
Contatti e Privacy

Avendo preso visione delle Norme Statutarie, chiede di poter aderire all'Associazione MultiForma in qualità di Socio.

A tale scopo, dichiara di condividere Scopi e Obiettivi espressi dallo Statuto dell'Associazione e di voler contribuire alla loro realizzazione.

Si impegna all’osservanza delle norme statutarie e delle disposizioni del Consiglio Direttivo.

Si impegna, inoltre, a non utilizzare il nome e il logo dell'Associazione per attività di carattere commerciale, imprenditoriale o comunque per attività che abbiano scopo di lucro.

Si impegna altresì a non utilizzare a scopo di lucro il materiale prodotto dall'Associazione e reso disponibile ai soci.

Prende atto che l'adesione è subordinata all'accettazione, da parte del Consiglio Direttivo, come previsto dalle Norme Statutarie. (la conferma avverrà via email)

Vorrei essere informato sulle vostre attività.

Privacy Policy

Diventare Partner di Multiforma è gratuito e non ti vincola in alcun modo.

Abbiamo ritenuto opportuno accettare solo il contributo che si apporta partecipando ai nostri eventi o in alternativa collaborando attivamente ai nostri progetti.

Il nostro scopo è quello di consolidare un network di Professionisti e Realtà di carattere medico scientifico ognuno col proprio know how.

Diventare Partner di MultiForma significa decidere di avere un ruolo attivo all’interno del Network: Allo stesso modo ogni Partner può proporre iniziative e incontri o segnalare ambiti e contesti in cui può essere utile agire per promuovere la cultura sanitaria.

Inoltre i Partner ricevono regolarmente una newsletter, hanno accesso allo spazio dedicato dove troveranno materiali, notizie e proposte di attività a loro riservate.

Usufruiscono inoltre di riduzioni per l’iscrizione a corsi e convegni organizzati da MultiForma.

Chi può diventare Partner?!

Professionisti, enti, associazioni, fondazioni, società e aziende che si riconoscono nei principi di MultiForma e ne condividono le finalità.

I Partner possono collaborare alle iniziative proponendo e sviluppando autonomamente progetti o eventi coerenti con la nostra vision.

Area riservata

Dall’area riservata potrai accedere ai contenuti messi a disposizione dei Partner.

Se sei già partner e vuoi effettuare l’accesso all’area riservata collegati alla pagina login.